Cerca
Filters

Condizioni di vendita

Effettuato l'ordine ed il pagamento, la merce viene da noi spedita con imballo adeguato tramite corriere ed è accompagnata da documento di spedizione (riepilogo d'ordine) che riporta l'elenco di tutti gli articoli richiesti.

Se necessita fattura commerciale quest'ultima deve essere richiesta all'atto dell'ordine, comunicando la partita IVA.

La fattura verrà spedita insieme alla merce, i prezzi del catalogo si intendono comprensivi di IVA.
Le spese di spedizione sono a carico del destinatario ma calcolate sempre con un solo costo fisso per spedizione illimitato, per ogni ordine. Servizi accessori a scelta, da addebitare, oltre la spedizione sono: contrassegno, assicurazione.

Come effettuare un ordine

Per effettuare un ordine è necessario registrarsi ottenedo così un nome utente ed una password oppure è possibile effettuare l'ordine veloce immettendo direttamente i dati senza registrazione. Una volta selezionati i prodotti desiderati ed immessi nel carrello, controllare i dati di spedizione; se vi sono variazioni di indirizzo o note su orari, elencarle e quindi scegliere la modalità di pagamento preferita. E' possibile effettuare ordini anche via fax al numero 055/446261 o via mail [email protected]

Il catalogo è di semplice utilizzo, ma se avete problemi con l'uso del pc in generale e quindi difficoltà nell'effettuare un ordine, potrete essere:

GUIDATI CON ASSISTENZA TELEFONICA CONTATTANDO IL SERVIZIO CLIENTI, AL NUMERO TELEFONICO:

055/446261 ORARIO 10/12 - 14/18 DAL LUNEDI' AL VENERDI'. APPENA DETTATO L'ORDINE E FORNITI DI TUTTE LE INFORMZIONI NECESSARIE, VERRA' INVIATO AL VOSTRO INDIRIZZO MAIL O NUMERO FAX COPIA RIEPILOGO ORDINE PER VERIFICA DEI DATI, CODICI, PAGAMENTI

Modalità di pagamento

Il pagamento potrà avvenire tramite:

  • Bonifico bancario o postale
  • Carte di credito tramite circuito PayPal e account PayPal sono accettate tutte le carte di credito incluse prepagate e Postepay
  • Contanti per il ritiro in zona a mano, presso ns. sede

Aliko Abbigliamento, garantisce la sostituzione o il rimborso di qualsiasi articolo che risultasse difettoso o danneggiato e per eventuali oggetti mancanti nell'ordine l'immediato rifornimento o rimborso dell'oggetto nel caso quest'ultimo fosse esaurito.

Il cliente dovrà contattarci via telefono o mail e potrà restituire la merce direttamente al nostro corriere che sarà da noi attivato per il ritiro e nel caso di articolo difettoso o per errato oggetto spedito, la sostituzione verrà effettuata con spese spedizione a nostro carico, se non fosse possibile sostituire l'oggetto poichè terminato sarà rimborsato, se trattasi di tutto l'ordine verranno rimborsati anche i costi di Spedizione ( oggetti + costi spedizione).