Bracialetti in accaio personalizzabili

Bracialetti in accaio personalizzabili

I bracciali Bigiotteria sono i gioielli che da sempre hanno caratterizzato lo stile dell e donne e degli uomini. Il bracciale infatti non è solo un accessorio, bensì è un oggetto di valore che instaura con la persona che lo indossa un profondo legame.

Hai mai pensato a quanto sia essenziale un bracialetto bigiotteria nel tuo porta gioielli?

La bigiotteria di bracciali spesso viene considerata in secondo piano rispetto a una collana o a una coppia di orecchini, ma per permettere al tuo look di brillare devi essere al completo di ogni punto luce possibile!

Ripensando al suo significato, il braccialetto bigiotteria è come l’anello una gioia che con la sua forma sferica rimanda al concetto di unione e di ciclo senza fine.

Metal Chord offre nel suo catalogo un’ampia scelta di bracciali bigiotteria in acciaio 316L. I braccialetti Metal Chord sono bijoux ipollergenico esente da nickel, cadmio e piombo. Grazie alla placcatura il bracciale è resistente all’acqua, in questo modo potrà essere indossato sotto la doccia, in piscina o al mare!

Tanti bracciali per tutti i gusti

Metal Chord offre vari modelli di bracciali bigiotteria che variano sia per i materiali utilizzati sia per la forma, lo stile e il design.

I bracciali bigiotteria si possono trovare sia in acciaio a cerchio intrecciato, smaltati a spina di pesce o con medagline. Non possono mancare le bigiotterie con cristalli in goccia colorati in rosa, bianco, beije, salmone, grigio e nero. In più per chi ama indossare dei bracciali più ricchi e a doppio giro esistono i bracciali snake a doppio filo smaltato. Tutti i bracciali in catena a maglia ovale o rettangolare sono placcati in oro in modo tale da doversi mai preoccupare di toglierlo!

Anche gli uomini meritano un bracciale che avvalori la loro bellezza, a questo merito Metal Chord propone i bracciali in maglia larga e a maglia stretta placcati in oro e argento; mentre per le coppie più cool il bracciale unisex, sia per lui che per lei, con catena groumette alternata larga, piatta e infine alterata rettangolare piatta.

Altri modelli nascono dalla combinazione di più materiali insieme, come i bracciali in maglia in accaio placcato e in materiali ipoallergenici multicolore. Per le pelli più sensibili in genere si consiglia l’acquisto di bracciali bigiotteria esenti anche da piccole quantità di acciaio, seppur ipoallergenico, come braccialetto a catena soft touch azzurro, fuzia e lilla.

Regala un bracciale!

Nella tradizione dei doni, il bracciale non manca. Il simbolo di dichiarazione d’affetto per eccellenza è l’anello ma i bracciali non sono mai venuti a meno! In fondo è il gesto che conta. Il semplice gesto del dono può infatti consacrare il bracciale bigiotteria con un ricordo affettivo carico di significato.

Per regalare un bracciale Metal Chord è semplice: basta mettere nel carrello, oltre alla bigiotteria scelta per il dono, la confezione regalo. Metal Chord garantisce che il suo packaging regalo sia caratterizzato da finiture esclusive, mentre la shopper è realizzata in TNT ed è riutilizzabile.

Le custodie sono realizzate in cartone totalmente riciclato e per venire a meno ai tocchi di classe il logo è laminato in oro. Nel trasporto, il gioiello è messo al sicuro all’interno della scatola da una innovativa tipologia di foam.

berna00

Articoli correlati

Read also x